Parata a Baddu Canu

LA PARATA DELLE MASCHERE SELVATICHE fa parte di LE MERENDE NEL BOSCO una serie di eventi che si susseguiranno durante l’anno con tematiche e attività artistiche sempre diverse, destinate a bambini dai 2 anni in su e ai loro genitori. Le merende prevedono una forma di evento ibrida in cui laboratori creativi e teatro immersivo e site specific sono in costante dialogo e confronto tra loro e con l’ambiente naturale e “magico” che li ospita.

Questa nuova edizione della parata delle maschere selvatiche arriva nel bosco di Badu Canu domenica 6 marzo in 2 repliche: dalle 10:00 alle 12:30 oppure dalle 15:00 alle 17:30.

Il programma della giornata prevede di festeggiare il Carnevale ricalcandone i rituali contadini più antichi: assemblare insieme un fantoccio totem sacrificale e dopo aver costruito tamburi e sonagli, avanzare a ritmo di parata per celebrare la fine dell’inverno e l’arrivo della primavera.
Chi sono le strane creature che si potranno incontrare questa volta nel Bosco?

È un evento a cura di Ocra e La Tribù, in coproduzione con S’ala. Si può partecipare mascherati oppure no. Vi aspettano a  Baddu Canu, zona Osilo. È necessario prenotarsi perché i posti sono limitati.

Potete contattarli direttamente al 333 4390544.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *