Email:
info@babyandfamily.it

logo-registrato

Telefono:
327 2234105

Torna il Family Friendly FEST

2024: terza edizione tra conferme e novità

La formula non cambia! FEST come luogo di incontro, conoscenza e scambio fra famiglie e territorio (attività, proposte, esperienze e laboratori) ma contemporaneamente occasione di confronto e sviluppo, analisi e prospettive (seminari di approfondimento tematici).

Il tutto con al centro le famiglie e il loro benessere, per uno sviluppo che diviene territoriale, sociale e turistico.

Dopo il grande successo delle due passate edizioni, Baby and Family è orgogliosa di presentare la terza edizione del Family Friendly FEST 2024: Sassari un territorio amico delle famiglie, Giardini Pubblici/Padiglione Tavolara dal 4 al 6 ottobre dalle ore 10 alle ore 20.

La prima “edizione autunnale” esplora però anche nuovi scenari.

Tempi e spazi più dilatati per ogni singolo attore con meno stand ma affiliati Baby and Family che si susseguono e si alternano nella tre giornate, senza accavallarsi, con precise proposte e specifiche sensibilità family. Autunno come momento di ripartenza delle attività annuali e trampolino per nuove esperienze.

Molto più spazio poi agli approfondimenti con in programma ben 7 seminari tematici dove interverranno fra gli altri, a vario titolo, illustri esperti della Regione, del Comune di Sassari e non solo, dell’Uniss, dell’Asl, dell’Aspal. Tre giorni di FEST preceduti quindi anche da tre giorni di Anteprima del FEST, il 1, 2 e 3 ottobre al Padiglione Tavolara per dare appunto occasione di toccare differenti tematiche sempre con al centro le famiglie.

E poi sempre tanto colore, tanto intrattenimento e tanta arte, con un programma serale che alternerà danza, musica e teatro per una festa che continua.

Stand, seminari e arte: tre motivi per sviscerare con calma il programma del FEST 2024 alla pagina Programma FFF 24 del nostro sito.

Ringraziamo di cuore il Comune di Sassari e la Confartigianato imprese Sassari per la disponibilità e il sostegno.

VI ASPETTIAMO!!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *