Insieme a tavola

“La tavola è luogo di riconoscimento e ospitalità, ed esperienza di scambio.
La tavola è la strada più breve tra il cuore di due persone. In tavola non ci si alimenta solo di cibo. Ci si alimenta gli uni degli altri.
In tavola si capisce di “sistere” perchè si è amati e ascoltati”.

Fabrizio Caramagna

L’accoglienza inizia con la cura nei dettagli, col pensare di far star bene l’ospite che arriva e che si siederà alla nostra tavola, con l’offrirgli una vasta gamma di prodotti e di possibilità di scelta, con la qualità di un servizio reso col sorriso e la disponibilità, col dedicargli un luogo pensato specificatamente per lui, con la possibilità di far vivere momenti di socializzazione, con un menù studiato apposta per lui e tutto questo offerto con politiche tariffarie agevolate.

Ecco gli ingredienti segreti per una ricetta speciale il cui risultato è il creare e vivere un momento magico a tavola. Sì perché è proprio a tavola che si gusta l’alchimia della vita. Lo scambio di idee, esperienze, storie, racconti di vita, i sorrisi, le risate, aprono la strada alla comunione più intima, alla convivialità e socialità più profonda, alla relazione con l’altro, segreto per la felicità.

E se a tutto questo si aggiungono l’offerta di spazi adeguati dove anche i bambini e i ragazzi possono stare a loro agio, nelle cose che amano fare di più: giocare e stare insieme tra loro, l’esperienza insegna che se stanno bene loro stanno bene anche i loro papà, le loro mamme, nonni, amici e parenti.

Nelle realtà che vi suggeriamo l’ospite desiderato e coccolato sono proprio le famiglie con figli dell’età compresa tra i 0 e i 17 anni. Scoprirete il ricco ventaglio di possibilità che il nostro territorio offre. Troverete bar, ristoranti e pizzerie che possiedono i requisiti per essere “Baby and Family”.

VUOI VISUALIZZARE LE ATTIVITA' DELLA SEZIONE?