Email:
info@babyandfamily.it

logo-registrato

Telefono:
327 2234105

I nuovi pediatri definitivi a Sassari salgono a 5!

Come preannunciato, alla nomina della dottoressa Cinzia Anna Deiana che prenderà servizio il 2 settembre, è seguita oggi la nomina della pediatra Maria Antonietta Cuccureddu che inizierà l’attività assistenziale venerdì 10 settembre.

La dottoressa Cuccureddu opererà nello studio di via Carlo Felice n.42. Gli orari di ricevimento saranno:

lunedì dalle ore 9 alle 11:30;

martedì dalle ore 10:30 alle 13;

mercoledì dalle ore 15:30 alle 18:30;

giovedì dalle ore 10:30 alle 13;

venerdì dalle ore 9 alle 11:30.

Il recapito telefonico è 3715864216.


Medesima resta la procedura (potete trovarla anche nella nostra news del 26 agosto)  per chiedere l’assegnazione alla nuova pediatra ma vengono dall’ATS specificati meglio i casi in cui è opportuno, possibile e consigliato operare la nuova scelta. Vengono sollecitati in particolare i genitori:

  • dei bambini che non fossero ancora seguiti da alcun pediatra;
  • che desiderassero operare una scelta diversa e/o cambiare pediatra;
  • con bambini seguiti temporaneamente fino al 31 agosto 2021 dai pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia.

Ma, attenzione, l’avviso così recita: “il Servizio Giuridico Amministrativo della ASSL Sassari chiarisce e precisa che i pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia sono stati nominati con incarico definitivo, che proseguiranno nel loro incarico e che non sono dei pediatri provvisori. Pertanto i genitori dei bambini assistiti stabilmente dai tre medici non devono effettuare la scelta della nuova pediatra. L’invito a compiere la scelta di una delle due nuove pediatre in servizio, dottoressa Cinzia Anna Deiana e dottoressa Maria Antonietta Cuccureddu, è rivolta esclusivamente ai bambini assistiti temporaneamente e fino al 31 agosto dai pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia.”

Quindi alle 2 nuove pediatre si aggiungono i 3 pediatri confermati!

I commenti sono chiusi