Come vi avevamo preannunciato, un mondo di commistioni e collaborazioni possono fare la differenza e portare a proporre per i nostri piccoli e le nostre piccole una tre giorni veramente molto ricca!
La seconda edizione di: “Bardunfula Festival delle Culture e delle Letterature delle Bambine e dei Bambini!” (dal 18 al 20 Giugno agli Orti di San Pietro dell’Ex Lavatoio Franchetti) intitolata “Altro e Altrove”, concretizza il suo programma con tantissimi laboratori, esperienze e incontri con autori, tutti molto vari e interessanti.
I diversi laboratori spaziano dalle letture animate creative alla giocoleria, dalla creazione di spille alle percussioni col corpo, e via così, dall’immigrazione spiegata ai bambini e alle bambine ad un minicorso sul superamento della paura, sino a attività per coltivare e guidare l’immaginazione e/o la fantasia. Si entrerà nel mondo delle maschere e dei profumi, si “cuciranno” nuovi linguaggi o creeranno libri fisarmonica, si potrà costruire un monumento o diventare piccoli filosofi.
Ogni giorno vi saranno uno o più incontri con autori e illustratori di testi per bambini e bambine, che parlano anche di speranza, di fiabe sarde, di dialogo in famiglia, di uguaglianza e di marachelle.
Tutte le attività sono state pensate per specifiche fasce d’età e anche le durate degli interventi sono calcolate e adattate ai nostri bambini e bambine.
Per poter visionare il programma nel dettaglio, avere informazioni e iscriversi alle diverse attività, potete seguire la pagina social https://www.facebook.com/bardunfulafestival/?ti=as o contattarli chiamando il 3515616082 o scrivendo all’indirizzo mail bardunfulafestival@gmail.com

I commenti sono chiusi