Email:
info@babyandfamily.it

logo-registrato

Telefono:
327 2234105

Sostieni Baby and Family

  • Home
  • Sostieni Baby and Family

Perché sostenere il Programma di lavoro Baby and Family?


Baby and Family sviluppa diverse tipologie di progetti che desiderano supportate le famiglie nella loro crescita, valorizzare le potenzialità family del territorio e rendere sempre più connesse queste due realtà.

Baby and Family è una piattaforma omonima di collegamento e di informazione su cosa il territorio, nel pubblico e nel privato, vuole portare alle famiglie: corsi, laboratori, cultura, attività al’aperto, campi, attività di sostegno alla genitorialità, …

Baby and family è programmazione, progettazione e studio di benessere familiare, di come un territorio può crescere con quello che ha e con idee e progetti nuovi.

Baby and Family è alla regia della rete omonima e con gli attori organizza e promuove diverse iniziative. Valorizzare, supportate e stimolare la rete significa infatti essere volano di cambiamenti, di proposte di nuove sinergie, anche su modelli già consolidati come in Trentino.

Baby and Family è quindi rete di promozione di attività e progetti futuri ma anche di tante iniziative completate, e ancora fruibili tramite la piattaforma sotto forma di video e/o schede, quali:

  • i Percorsi Family Esperienziali e il Kit family, in collaborazione con la sezione di Sassari del CAI, l’Associazione Montessori in circolo Sardegna e Fiori tra le Rocce APS
  • il Natale Baby and Family con i due progetti:
    • Letture sotto l’albero in famiglia con letture consigliate per fascia d’età dagli affiliati Libreria Dessì, Messaggerie Sarde e Associazione culturale Il Colombre
    • Ricette di Natale in famiglia con alcune deliziose ricette, alla portata di tutti, proposte dagli affiliati La Gourmerì, Badde Cubas e Crema e Cioccolato
  • l’iniziativa Una storia in libreria che ha partecipato a Il Maggio dei Libri e ha coinvolto Libreria “Messaggerie Sarde”, Libreria “Dessì”, Tamalacà s.r.l., l’Associazione APS Il Colombre, Spazioperaria e il Comune di Sassari. I video in archivio sono le letture animate di:
    • “Di che colore è il vento?” di Anne Herbauts animata da Marta Pala ospiti della libreria Dessì,
    • “Si può” di Giusi Quarenghi animata da Viviana Sanna ospiti delle Messaggerie Sarde
  • e tanto altro in cantiere già per la programmazione 2023/2024.

Volete sostenere la nostra attività? È facile!

Diventate una Famiglia Baby and Family iscrivendovi alla nostra piattaforma. In questo modo darete un contributo al Programma di lavoro e riceverete una tessera virtuale che vi permetterà, fra l’altro, di ottenere lo sconto del 5% offertovi da un sempre crescente numero di attori affiliati alla rete.
Per iscriversi e ricevere via mail la tessera, con l’elenco dettagliato delle realtà inserite nel circuito di scontistica e tutte le specifiche, è sufficiente cliccare qui sotto e compilare il form dedicato.

Continuiamo a costruire insieme un territorio e un mondo più family!!!