L’albero dei desideri

18 Novembre 2021

L’associazione La Melina A.P.S., in occasione della Giornata Internazionale dell’Albero, ha pensato per domenica 21 novembre di celebrare la giornata con grandi e piccini presso lo spazio di s.v. San Pietro di Ottava 49 a Sassari.

Dalle 10:00 alle 13:00 vi aspetta tutti, dagli 0 ai 99 anni, per realizzare insieme l’Albero dei Desideri della Melina. 

È gradita prenotazione al numero 3518682038.

Post suggeriti

UISP per gli adolescenti
I nuovi progetti della UISP pensati per i nostri ragazzi mirano a superare ogni ostacolo! Specificatamente per i giovani dai 12 ai 17 anni, col…
Leggi tutto
Babbo Natale … a domicilio!
L’associazione Animabimbi Magorì fa sognare i vostri bambini. Riccardo, Cristina e i loro giovani amici sono sempre in prima linea quando si tratta di mettersi…
Leggi tutto
Scambio di doni sotto l’albero
Domenica 5 dicembre l’APS Wakan Tanka apre la sua sede immersa nella natura di Traversa via Caniga per una mattinata all’insegna della solidarietà condivisa. I…
Leggi tutto
Sabato si inaugura Il Salotto 2.0
La giornata di Open Day del prossimo sabato 4 dicembre prevede in programma al mattino il Counseling ed il Babywearing dalle 10:30 alle 13:00 circa.…
Leggi tutto
Laboratorio di falegnameria
Dal 29 novembre e per 5 lunedì successivi, è aperto per bambini dai 7 ai 12 anni un grande laboratorio per piccoli falegnami. I futuri…
Leggi tutto
Piccoli chef aspettano Natale
L’associazione APS Wakan Tanka vi propone, mentre ci si avvicina al Natale, dei laboratori per bambini a cui piace tenere le mani in pasta! Due…
Leggi tutto