Email:
info@babyandfamily.it

logo-registrato

Telefono:
327 2234105

Bonus Nidi Gratis 2021: aggiornamenti

La Regione, e il Comune di Sassari per essa, fanno sapere che dal 15 ottobre al 15 novembre (ore 13:00) è possibile fare domanda per l’ottenimento di un Bonus (misura RAS) denominato “Nidi Gratis” (art. 4, comma 8, lett. a, legge regionale 6 dicembre 2019, n. 20, e art. 7, commi 7 e 11, legge regionale 15 dicembre 2020, n. 30) che permette, sotto specifici massimali, di contribuire o sopperire completamente al pagamento delle rette del nido, oppure, in alternativa, ridurre la differenza avanzante fra retta del nido e il contributo statale del Bonus Nido INPS.

In questa fase ci si riferisce in prima istanza però al bonus per i soli mesi da settembre a dicembre 2021.

Il 21 giugno sono scaduti infatti i termini per la presentazione delle domande riferite al semestre gennaio-giugno 2021.

Gli Enti Territoriali però fanno sapere che, sempre con le medesime scadenze, sarà possibile, per chi non avesse fatto domanda per il primo semestre, presentarla ora ex-novo. Il recepimento di tali richieste andrà però in coda rispetto alla erogazione dei Bonus per il periodo settembre-dicembre e verrebbe erogato solo in caso di giacenze sufficienti e comunque nel limite della capienza del finanziamento complessivo.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina: https://www.comune.sassari.it/it/documenti/documento/Bonus-Nidi-Gratis-periodo-luglio-dicembre-2021/.

I commenti sono chiusi