Zoe propone un corso di teatro

12 Novembre 2021

Il “Corso teatro bambini” è stato pensato per i nostri cuccioli dai 6 a 11 anni, partirà il 29 novembre e durerà fino a Maggio. Culminerà con la realizzazione di un piccolo spettacolo.

Per questo bell’impegno l’associazione Zoe si è rivolta all’esperta Lucia Dore, attrice della compagnia La gatta sul tetto che scotta, che vanta una esperienza ventennale in attività teatrali che hanno coinvolto anche i più piccoli.

Il 22 novembre dalle ore 17.00 alle18.30,  ci sarà un open day di presentazione in cui sarà possibile fare una prova, ricevere informazioni e prenotarsi. Il corso si svolgerà tutti i lunedì dalle 17:00 alle 18:30 ma è a numero chiuso con massimo 10 partecipanti.

Sarà quindi indispensabile prenotarsi e per farlo potrete partecipare all’open day o comporre i numeri 345.9182369 o 347.3814081.

Post suggeriti

UISP per gli adolescenti
I nuovi progetti della UISP pensati per i nostri ragazzi mirano a superare ogni ostacolo! Specificatamente per i giovani dai 12 ai 17 anni, col…
Leggi tutto
Babbo Natale … a domicilio!
L’associazione Animabimbi Magorì fa sognare i vostri bambini. Riccardo, Cristina e i loro giovani amici sono sempre in prima linea quando si tratta di mettersi…
Leggi tutto
Scambio di doni sotto l’albero
Domenica 5 dicembre l’APS Wakan Tanka apre la sua sede immersa nella natura di Traversa via Caniga per una mattinata all’insegna della solidarietà condivisa. I…
Leggi tutto
Sabato si inaugura Il Salotto 2.0
La giornata di Open Day del prossimo sabato 4 dicembre prevede in programma al mattino il Counseling ed il Babywearing dalle 10:30 alle 13:00 circa.…
Leggi tutto
Laboratorio di falegnameria
Dal 29 novembre e per 5 lunedì successivi, è aperto per bambini dai 7 ai 12 anni un grande laboratorio per piccoli falegnami. I futuri…
Leggi tutto
Piccoli chef aspettano Natale
L’associazione APS Wakan Tanka vi propone, mentre ci si avvicina al Natale, dei laboratori per bambini a cui piace tenere le mani in pasta! Due…
Leggi tutto