UISP per gli adolescenti

2 Dicembre 2021

I nuovi progetti della UISP pensati per i nostri ragazzi mirano a superare ogni ostacolo! Specificatamente per i giovani dai 12 ai 17 anni, col titolo “La città è la nostra palestra”, il comitato di Sassari propone tante differenti attività che promettono adrenalina e divertimento.

Dal 1 al 31 dicembre 2021 le attività gratuite proposte spaziano dallo skate al parkour, dall’escursionismo all’arrampicata.

Per informazioni ed iscrizioni potete contattare Irene al 351 8391114.

Post suggeriti

Sabato a La Melina
Sabato 22 gennaio ripartono gli open della Melina. Dalle 10:00 alle 13:00 del prossimo sabato, lo spazio di San Pietro di Ottava 49 dell’Associazione La…
Leggi tutto
Arte in inglese
La Tribù propone anche quest’anno le attività creative e i progetti artistico-pratici che mirano a prendere dimestichezza con alcuni termini inglesi mentre ci si diverte…
Leggi tutto
Befana con Zoe
L’associazione Zoe ha organizzato per il 5 gennaio un momento di festa in preparazione dell’Epifania in cui sono invitati i bambini dai 4 anni in…
Leggi tutto
Rileggiamo Rodari aspettando Bardunfula
Una occasione da non perdere, al Crema e Cioccolato di Largo Cavallotti 15 mercoledì 29 dicembre alle 18:00, per riassaporare uno dei capolavori del genio…
Leggi tutto
Babbo Natale a Wakan Tanka
Nello spazio di Traversa via Caniga l’APS Wakan Tanka ospiterà nel pomeriggio del 22 dicembre nientepopodimeno che … Babbo Natale! I bambini potranno consegnargli le…
Leggi tutto
Natale con UISP
Per tutte le vacanze natalizie la Uisp Sassari propone due sedi diverse che promettono tanto divertimento, sport e spazio compiti per bambini dai 3 anni…
Leggi tutto