Scambio di doni sotto l’albero

27 Novembre 2021

Domenica 5 dicembre l’APS Wakan Tanka apre la sua sede immersa nella natura di Traversa via Caniga per una mattinata all’insegna della solidarietà condivisa.

I bambini e i grandi potranno divertirsi e rilassarsi insieme addobbando l’albero di Natale mentre condividono  una gustosa merenda preparata dai padroni di casa.

Ogni bambino però potrà contemporaneamente gioire dello scambio dei doni. Un gioco o un libro che non usa più potrà fare la felicità di un altro bambino e contemporaneamente si potrà ricevere un regalo da tenere nel cuore in ricordo della giornata e della gioia del donare.

 Saranno lieti di accogliervi dalle ore 10:30 alle 12:30.

Per altre informazioni e per prenotarvi potete contattarli al 348 3057802.

Post suggeriti

Sabato a La Melina
Sabato 22 gennaio ripartono gli open della Melina. Dalle 10:00 alle 13:00 del prossimo sabato, lo spazio di San Pietro di Ottava 49 dell’Associazione La…
Leggi tutto
Arte in inglese
La Tribù propone anche quest’anno le attività creative e i progetti artistico-pratici che mirano a prendere dimestichezza con alcuni termini inglesi mentre ci si diverte…
Leggi tutto
Befana con Zoe
L’associazione Zoe ha organizzato per il 5 gennaio un momento di festa in preparazione dell’Epifania in cui sono invitati i bambini dai 4 anni in…
Leggi tutto
Rileggiamo Rodari aspettando Bardunfula
Una occasione da non perdere, al Crema e Cioccolato di Largo Cavallotti 15 mercoledì 29 dicembre alle 18:00, per riassaporare uno dei capolavori del genio…
Leggi tutto
Babbo Natale a Wakan Tanka
Nello spazio di Traversa via Caniga l’APS Wakan Tanka ospiterà nel pomeriggio del 22 dicembre nientepopodimeno che … Babbo Natale! I bambini potranno consegnargli le…
Leggi tutto
Natale con UISP
Per tutte le vacanze natalizie la Uisp Sassari propone due sedi diverse che promettono tanto divertimento, sport e spazio compiti per bambini dai 3 anni…
Leggi tutto