Sabato si inaugura Il Salotto 2.0

27 Novembre 2021

La giornata di Open Day del prossimo sabato 4 dicembre prevede in programma al mattino il Counseling ed il Babywearing dalle 10:30 alle 13:00 circa. Al pomeriggio poi, dalle 15:00 alle 19:30 circa, si affronteranno in sequenza temi riguardanti i pannolini lavabili, il confronto fra mamme, il massaggio infantile e il ruolo del/della pedagogista.

Si tratta di una bella iniziativa di condivisione, già prima di talenti e di professionalità, e subito dopo di ascolto ed esperienze.

I talenti e la professionalità le offriranno la dott.ssa in Pedagogia e Professional Counselor Elisa Coratza, la Professional Counselor Stefania Rossi e la Consulente del Portare e Counselor in formazione Valentina Masia.

L’ascolto e le esperienze saranno ovviamente quelle delle mamme che potranno partecipare ai diversi momenti di incontro durante questa prima giornata che vuole essere di inaugurazione del nuovo spazio, di presentazione del progetto, ma già fitta di tematiche molto interessanti e attuali.

La spazio del Salotto 2.0 si trova in via Usai 14. Sarà necessario prenotarsi  ai vari laboratori.

Per altre informazioni e prenotazioni il contatto è 3497838410.

Post suggeriti

Sabato a La Melina
Sabato 22 gennaio ripartono gli open della Melina. Dalle 10:00 alle 13:00 del prossimo sabato, lo spazio di San Pietro di Ottava 49 dell’Associazione La…
Leggi tutto
Arte in inglese
La Tribù propone anche quest’anno le attività creative e i progetti artistico-pratici che mirano a prendere dimestichezza con alcuni termini inglesi mentre ci si diverte…
Leggi tutto
Befana con Zoe
L’associazione Zoe ha organizzato per il 5 gennaio un momento di festa in preparazione dell’Epifania in cui sono invitati i bambini dai 4 anni in…
Leggi tutto
Rileggiamo Rodari aspettando Bardunfula
Una occasione da non perdere, al Crema e Cioccolato di Largo Cavallotti 15 mercoledì 29 dicembre alle 18:00, per riassaporare uno dei capolavori del genio…
Leggi tutto
Babbo Natale a Wakan Tanka
Nello spazio di Traversa via Caniga l’APS Wakan Tanka ospiterà nel pomeriggio del 22 dicembre nientepopodimeno che … Babbo Natale! I bambini potranno consegnargli le…
Leggi tutto
Natale con UISP
Per tutte le vacanze natalizie la Uisp Sassari propone due sedi diverse che promettono tanto divertimento, sport e spazio compiti per bambini dai 3 anni…
Leggi tutto