Sabato open a La Melina

23 Novembre 2021

Come ogni ultimo sabato del mese, La Melina APS vi invita alle sue originali attività per bambini ed adulti. Un’occasione per crescere o anche solo per conoscere le possibilità dei loro spazi presso s. v. San Pietro di Ottava 47 e fare una merenda insieme.

Questo mese di  novembre, per l’intera giornata di sabato 27,  vi propongono due attività distinte. Al mattino, dalle 10:00 alle 13:00, lo spazio bimbi si riallaccerà alla giornata nazionale dell’albero con una missione “salva alberi”.

Il pomeriggio, dalle 15:00 alle 19:00, Graziella vi proporrà l’attività dal titolo “Le carte dei fiori di Bach”, floriterapia ad approccio intuitivo.

Potete contattare l’associazione al  351 8682038 oppure prenotare la vostra visita al mattino contattando direttamente Valentina al 340 2140590, mentre il recapito di Graziella per l’attività del pomeriggio è 348 2207281.

Vi aspettano!

Post suggeriti

UISP per gli adolescenti
I nuovi progetti della UISP pensati per i nostri ragazzi mirano a superare ogni ostacolo! Specificatamente per i giovani dai 12 ai 17 anni, col…
Leggi tutto
Babbo Natale … a domicilio!
L’associazione Animabimbi Magorì fa sognare i vostri bambini. Riccardo, Cristina e i loro giovani amici sono sempre in prima linea quando si tratta di mettersi…
Leggi tutto
Scambio di doni sotto l’albero
Domenica 5 dicembre l’APS Wakan Tanka apre la sua sede immersa nella natura di Traversa via Caniga per una mattinata all’insegna della solidarietà condivisa. I…
Leggi tutto
Sabato si inaugura Il Salotto 2.0
La giornata di Open Day del prossimo sabato 4 dicembre prevede in programma al mattino il Counseling ed il Babywearing dalle 10:30 alle 13:00 circa.…
Leggi tutto
Laboratorio di falegnameria
Dal 29 novembre e per 5 lunedì successivi, è aperto per bambini dai 7 ai 12 anni un grande laboratorio per piccoli falegnami. I futuri…
Leggi tutto
Piccoli chef aspettano Natale
L’associazione APS Wakan Tanka vi propone, mentre ci si avvicina al Natale, dei laboratori per bambini a cui piace tenere le mani in pasta! Due…
Leggi tutto