Babbo Natale … a domicilio!

2 Dicembre 2021

L’associazione Animabimbi Magorì fa sognare i vostri bambini. Riccardo, Cristina e i loro giovani amici sono sempre in prima linea quando si tratta di mettersi in gioco con magie, tanta animazione, bolle di sapone e personaggi dei cartoni che appaiono all’improvviso, per feste ed eventi speciali.

In queste feste propongono fra le altre attività Babbo Natale che porta doni ai bambini, anche direttamente nelle vostre case  la vigilia di Natale o il giorno di Natale.

Un magico e indimenticabile incontro con Babbo Natale e i suoi piccoli aiutanti elfi.

Potete prenotarli direttamente al numero  3286751619.

Post suggeriti

Sabato a La Melina
Sabato 22 gennaio ripartono gli open della Melina. Dalle 10:00 alle 13:00 del prossimo sabato, lo spazio di San Pietro di Ottava 49 dell’Associazione La…
Leggi tutto
Arte in inglese
La Tribù propone anche quest’anno le attività creative e i progetti artistico-pratici che mirano a prendere dimestichezza con alcuni termini inglesi mentre ci si diverte…
Leggi tutto
Befana con Zoe
L’associazione Zoe ha organizzato per il 5 gennaio un momento di festa in preparazione dell’Epifania in cui sono invitati i bambini dai 4 anni in…
Leggi tutto
Rileggiamo Rodari aspettando Bardunfula
Una occasione da non perdere, al Crema e Cioccolato di Largo Cavallotti 15 mercoledì 29 dicembre alle 18:00, per riassaporare uno dei capolavori del genio…
Leggi tutto
Babbo Natale a Wakan Tanka
Nello spazio di Traversa via Caniga l’APS Wakan Tanka ospiterà nel pomeriggio del 22 dicembre nientepopodimeno che … Babbo Natale! I bambini potranno consegnargli le…
Leggi tutto
Natale con UISP
Per tutte le vacanze natalizie la Uisp Sassari propone due sedi diverse che promettono tanto divertimento, sport e spazio compiti per bambini dai 3 anni…
Leggi tutto